è un n Semplice schermo a LED frontale e posteriore anteriore e posteriore Non-gabinetto e design completamente modulare per un facile assemblaggio e riparazione per ridurre il costo di installazione.
Veloce Dettagli:
• alto luminosità: 4500 ~ 8500nits
• Ultra-Light: 3.55kg / PCS
• Veloce e facile installatina
• Grado di protezione IP 65
Vantaggi:
• nessun disegno del gabinetto, o nly Hai bisogno di un semplice fotogramma per contenere i moduli, che possono ridurre un grande costo di installazione.
• Manutenzione anteriore o posteriore, salva 800-1000mm Spazio Than Normale posteriore Manutenzione.
• Quick Setup. Utilizzare serrature e connettori veloci per installazione rapida, nessuna viti necessaria.
• Belt-in Ricezione di carta e alimentazione con dati Memoria.
• Componenti completamente sigillati, collegamenti impermeabili semplificati, IP65.
Applicazione:
• Utilizzato per segni di monumenti, centro messaggi a LED, segni di palo e segni di pilone ecc., Può anche essere assemblato in un grande cartellone.
Non-gabinetto design
solo bisogno di una semplice cornice per tenere i moduli, che possono ridurre un grande costo di installazione
manutenzione anteriore
Quando Lo schermo è giusto Aganist Il muro, non ha bisogno di tunnel di manutenzione sul retro, può ridurre 800 ~ 1000mm sul indietro.