Sistema di controllore per l'accumulo di energia (ESCS) 51,2VDC 11KWH - 22KWH
Campo di applicazione
Residenziale, ecc.
Caratteristica:
Progettazione modulare e sarà facile installazione e manutenzione.
La batteria al litio-fosfato di ferro-ferro-fosfato ad alte prestazioni e ad alta sicurezza ha un lungo ciclo di vita, sicurezza, risparmio energetico e protezione ambientale.
Utilizzo della tecnologia di gestione intelligente per prolungare la durata della batteria.
Secondo la personalizzazione del cliente, può essere collegato alla rete ed essere eseguito dalla rete, supportando il funzionamento in parallelo multi-macchina.
Le micro funzioni di controllo di griglia micro possono essere usate come micro centro di controllo di griglia per coordinare e abbinare caricabatterie fotovoltaici, inverter e altre apparecchiature di produzione di energia secondo i requisiti di carico Con perfetta protezione da sovraccarico, protezione da sovratemperatura, protezione da cortocircuito in uscita, protezione da sottotensione in ingresso, protezione da sovratensione in ingresso e altre funzioni, prestazioni stabili, elevata sicurezza del prodotto e affidabilità.
E 'stato progettato con il display LCD, facile da monitorare e gestire.
---