video corpo

Fresatura conto terzi PTFE
per applicazioni automotiveper il settore medicoper l'aeronautica

fresatura conto terzi PTFE
fresatura conto terzi PTFE
fresatura conto terzi PTFE
fresatura conto terzi PTFE
fresatura conto terzi PTFE
fresatura conto terzi PTFE
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale lavorato
PTFE
Applicazioni
per applicazioni automotive, per il settore medico, per l'aeronautica, per dispositivi elettronici, per il settore ferroviario, per il trasporto, per l'industria farmaceutica, per la chimica, per il settore agricolo, per imballaggi
Modo di produzione
per serie di medie dimensioni, per grandi serie, per prototipazione
Altre caratteristiche
CNC, verticale, convenzionale, 5 assi, 3 assi
Certificazioni
ISO 9001, ISO 14001, ISO/TS 16949

Descrizione

Il PTFE ha un profilo distintivo che lo rende uno dei materiali più preziosi e flessibili disponibili per l'ingegneria. - Inerzia biologica - Flessibilità alle basse temperature e stabilità termica alle alte temperature - Non infiammabilità - Chimicamente resistente - tutti i normali solventi, acidi e basi - Eccellente resistenza agli agenti atmosferici - Bassa costante dielettrica e basso fattore di dissipazione - Eccellenti proprietà isolanti - Basso coefficiente di attrito dinamico - Antiaderente, facile da pulire - Ampia gamma di temperature di lavoro da -180°C (-292°F) a 260°C (500°F) Le proprietà del PTFE sono spesso migliorate usando una varietà di riempitivi che creano un composto PTFE, come un 15 o 25% di PTFE riempito di vetro, per migliorare la resistenza all'usura, aumentare la stabilità della parte e migliorare la resistenza allo scorrimento e ridurre la deformazione sotto carico in confronto al PTFE di grado vergine. La resina PTFE non scorre quando si fonde e non può essere stampata a iniezione. Il metodo migliore è lo stampaggio e la lavorazione. DCW offre ① Materiali e dimensioni personalizzate Le nostre attrezzature sono progettate e prodotte in casa, permettendoci di lavorare con i materiali e le dimensioni da voi scelti. Ordine piccolo o grande Offriamo una produzione su richiesta secondo il vostro volume d'ordine effettivo. Nessun business è troppo piccolo. ③ Lavorazione personalizzata La produzione in camera bianca e il funzionamento interno assicurano la flessibilità delle tecniche richieste.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen Dechengwang Technology Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.