Monitor a forma di barra GM169BARTM
LCDa tecnologia capacitiva proiettatacon touch screen multitouch

monitor a forma di barra
monitor a forma di barra
monitor a forma di barra
monitor a forma di barra
monitor a forma di barra
monitor a forma di barra
monitor a forma di barra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
LCD, a tecnologia capacitiva proiettata, con touch screen multitouch
Dimensioni dello schermo
16,9"
Risoluzione
1920 × 598
Montaggio
con montaggio VESA
Applicazioni
industriale
Altre caratteristiche
Windows 7, HDMI, con schermo largo, ad alta luminosità, IK07, antiabbagliante, a tenuta stagna, allungato, Androïd, Windows 10, Linux, a forma di barra, IP65

Descrizione

- Pannello: LCD, rivestimento antiriflesso - Risoluzione: 1920(H) ×598(V) - Rapporto d'aspetto: 960:269 - Luminosità: 500 cd/m - 1600 cd/m (personalizzazione) - Rapporto di contrasto: 3000:1 - Tempo di risposta: 18 ms - Supporto colore: 16,7M colori - Punti di contatto: 10 - Ingresso segnale analogico: nessuno - Ingresso segnale digitale: HDMI x 1 Interfaccia impermeabile - Alimentazione: DC 12V - Potenza di uscita: 36W Il monitor LCD da 16,9 pollici Ultra-Wide Stretched Bar Type è dotato di un rivestimento AG che riduce efficacemente i riflessi. È dotato di un'interfaccia impermeabile HDMI. Inoltre, lo schermo del monitor ad alta definizione 2K è in grado di visualizzare immagini di qualità delicata. Inoltre, il collegamento ottico tra il touch screen e i moduli LCD rende l'immagine più realistica. Tecnologia di collegamento ottico Il legame ottico tra il touch screen e il modulo LCD può ridurre efficacemente la rifrazione dell'aria, aumentare la trasmittanza della luce e rendere il display più chiaro e trasparente.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen Golden Margins Co., Ltd.

Altri prodotti Shenzhen Golden Margins Co., Ltd.

Touchscreen Monitors

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.