Panel PC industriale
di LCDcon touchs creen capacitivo PCAPcon touch screen multitouch

panel PC industriale
panel PC industriale
panel PC industriale
panel PC industriale
panel PC industriale
panel PC industriale
panel PC industriale
panel PC industriale
panel PC industriale
panel PC industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen multitouch
Dimensioni dello schermo
7"
Risoluzione
1024 x 600
Processore
Intel® Celeron® J3160, Quad Core
Applicazioni
industriale, medico, per punto vendita, per sistema di acquisizione dati, point of care, per applicazioni mobili
Specificazioni
tutto in uno, senza ventole, Windows embedded, multimediale, con montaggio VESA, con montaggio a parete, su rack, IP65, rinforzato, Windows 8, full IP65, Windows 10, Windows 7, Linux

Descrizione

Industrial Panel PC 7 pollici Panel PC Industriale Le principali aree di applicazione, i siti industriali possono essere incorporati in macchine, armadi o posizionati sulla postazione dell'operatore, interfaccia di visualizzazione uomo-macchina. Panel PC industriale Utilizzato nelle telecomunicazioni, alimentazione, multimedia, difesa nazionale, apparecchiature di automazione, produzione V e altri campi, il numero viene utilizzato come interfaccia uomo-macchina, thin client, comunicazioni PLC e POS, terminali di controllo. L'ospedale digitale funge da terminale di servizio accanto al letto e terminale ambulatoriale per migliorare il livello di servizio e di gestione dell'ospedale. Panel PC industriali Banche, centri commerciali, hotel, stazioni ferroviarie, autobus, stazioni della metropolitana, parchi e altri luoghi pubblici per lettori multimediali (pubblicitari) o terminali di query. Panel PC industriale Comunità di alto livello per eseguire terminali di servizi a domicilio, per ottenere citofoni, messaggi, richieste di tariffe, ordini di prodotti, gestione degli elettrodomestici, controllo della temperatura e dell'umidità.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen Hengstar Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.