Monitor LCD/TFT HSIM-F4709
touch screencon retroilluminazione a LED21,5"

monitor LCD/TFT
monitor LCD/TFT
monitor LCD/TFT
monitor LCD/TFT
monitor LCD/TFT
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
LCD/TFT, touch screen, con retroilluminazione a LED
Dimensioni dello schermo
21,5"
Risoluzione
1920 x 1080
Montaggio
da ufficio
Applicazioni
industriale, per digital signage player, per uso esterno
Altre caratteristiche
ad alta luminosità, con grande range di temperature, leggibile al sole, IP65, a tenuta stagna, IP66, resistente all'acqua

Descrizione

Descrizione del prodotto Monitor di segnaletica digitale, segnaletica digitale per esterni, display allungato. La segnaletica digitale ad alta luminosità migliorata con retroilluminazione a LED di Hengstar è progettata per la visualizzazione di informazioni all'aperto semi / complete. È integrato con una scheda di decodifica video o una scheda di decodifica video di rete, può visualizzare i file preimpostati nell'unità flash e può anche visualizzare i programmi online. Sono disponibili dimensioni da 32 '' a 65 '', luminosità 1000-3000 cd / m2. La struttura del display soddisfa il grado di protezione NEMA4 (IP65) e NEMA4X (IP66) in base alle diverse condizioni ambientali. I nostri display leggibili alla luce del sole hanno una buona considerazione dell'eliminazione del calore, garantendo il monitor durevole e buone prestazioni. I segnali leggibili alla luce del sole sono stati ampiamente applicati alla stazione ferroviaria, autobus. Monitor di segnaletica digitale, segnaletica digitale per esterni, display allungato Retroilluminazione a LED da 47 '' 2000nits, schermo LCD Full HD 1920 * 1080 Rivestito con vetro antiriflesso (trasmissione di luce> 95%), atti vandalici e antigraffio Mini PC Windows integrato, supporto SO7 / Win8 Ventole ultra silenziose integrate per il raffreddamento Design a pavimento IP65, adatto per esterni Le personalizzazioni possono essere modificate su base esistente Condizioni ambientali Impermeabilità IP65, dissipazione automatica del calore e altre strutture per garantire che il segno digitale possa resistere a pioggia, tuoni, pioggia gelata, alta temperatura, ecc. La temperatura operativa è da -10 a +55 gradi Fahrenheit.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen Hengstar Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.