Monitor da ufficio HSHB-3201
LCDcon touch screencon retroilluminazione a LED

monitor da ufficio
monitor da ufficio
monitor da ufficio
monitor da ufficio
monitor da ufficio
monitor da ufficio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
LCD, con touch screen, con retroilluminazione a LED
Dimensioni dello schermo
32"
Risoluzione
1920 x 1080
Montaggio
da ufficio
Applicazioni
industriale, per macchina industrialie
Altre caratteristiche
largo, porta VGA-DVI, HDMI, ad alta luminosità, Windows 7, Windows 8, di alimentazione Ethernet, rinforzato, a tenuta stagna

Descrizione

Monitor LCD da 32 pollici ad alta luminosità Difetto del display industriale tradizionale attraverso il raffreddamento della ventilazione, migliora le prestazioni dei prodotti di applicazione antipolvere, impermeabile e migliore in ambienti industriali difficili; Più la serie di macchine completamente impermeabili da unire. I prodotti della serie Hengstar adottano una piastra condotta di livello industriale puro, su tutta la macchina, cavi, cablaggi, struttura del circuito, sismici, magnetici, antipolvere, impermeabili, ecc. Tutti hanno grandi progressi. In garanzia nelle condizioni della macchina è stabile e affidabile, ulteriore corpo sottile, rende l'aspetto del prodotto, si sente e sperimenta al livello successivo. dotato di sospensione in gel di silice d'aria da 4,1 mm, migliora ulteriormente la resistenza agli urti del prodotto. con il dissipatore di calore del display della serie Hengstar, l'industria mostra assolutamente un cambiamento rivoluzionario.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen Hengstar Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.