Panel PC di LCD ITD65PPCG1IP**
con retroilluminazione a LEDcon touchs creen capacitivo PCAP65"

Panel PC di LCD - ITD65PPCG1IP** - Shenzhen ITD Display Equipment Co., LTD - con retroilluminazione a LED / con touchs creen capacitivo PCAP / 65"
Panel PC di LCD - ITD65PPCG1IP** - Shenzhen ITD Display Equipment Co., LTD - con retroilluminazione a LED / con touchs creen capacitivo PCAP / 65"
Panel PC di LCD - ITD65PPCG1IP** - Shenzhen ITD Display Equipment Co., LTD - con retroilluminazione a LED / con touchs creen capacitivo PCAP / 65" - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con retroilluminazione a LED, con touchs creen capacitivo PCAP
Dimensioni dello schermo
65"
Risoluzione
1920 x 1080
Processore
Intel® Core i5, Intel® Celeron J1900, x86, Intel® Celeron® J6412, Rockchip RK3288 SoC, Intel® Celeron® J4125, Rockchip RK3399 SoC, ARM, 9th Generation Intel® Core™, Intel® Core i7, 12th Generation Intel® Core™, Rockchip RK3568, Intel® Core i3, 7th Generation Intel® Core™ i7, Intel® Core™ di undicesima generazione, Intel® Cor di 10ª generazione, 8th Generation Intel® Core™, Rockchip RK3588S
Acronimo
DDR5 SO-DIMM, RAM, DDR4 DRAM
Sistema operativo
Linux, Windows, Androïd
Struttura
struttura in acciaio inossidabile
Montaggio
embedded
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, industriale, per il settore ferroviario, per applicazioni agricole, per applicazioni IoT, per punto vendita, per sistema di acquisizione dati, per applicazioni mediche, di acquisizione dati, per l'industria mineraria, per l'industria farmaceutica, point of care, per banchi check-in, per l'industria chimica, per area pericolosa, per totemi interattivi, per camera bianca, per applicazioni marine
Tipo di protezione
IP66, full IP65, rinforzato
Specificazioni
HMI, SCADA
Dimensioni della memoria

Min.: 4 GB

Max.: 64 GB

Descrizione

- Computer industriale a pannello di qualità eccezionale e altamente ingegnerizzato - Processore, grafica, memoria e alimentazione ad alte prestazioni - Involucri in acciaio massiccio, acciaio inossidabile o lega di alluminio - Flessibile, affidabile e robusto per piattaforme HMI/SCADA aperte - Ciclo di prodotti di lunga durata per una continuità in tutte le fasi del progetto SOPRATTUTTO I PC touch panel industriali full IP65 di ITD sono costruiti con involucri completamente sigillati in acciaio inossidabile o in lega di alluminio di tipo IP65 e NEMA 4X con classificazioni ambientali sull'intero sistema, comprese le porte I/O completamente sigillate, che offrono affidabilità, durata e agli OEM industriali una vasta scelta di tecnologie e soluzioni per semplificare le applicazioni PLC, HMI e SCADA. I PC touch panel ITD full IP65 sono dotati di schermi piatti LCD di livello industriale, interfaccia touchscreen, processori e chipset integrati Intel, basso consumo energetico, design senza ventola e funzionalità antigraffio, ideali per gli ambienti difficili della produzione di processo, della produzione discreta, dell'automazione industriale, dell'industria petrolifera, del gas, dei prodotti chimici e petrolchimici, dei sistemi di perforazione, del controllo e del monitoraggio, delle attrezzature e dei servizi per il settore petrolifero e delle applicazioni HMI personalizzate.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen ITD Display Equipment Co., LTD

Altri prodotti Shenzhen ITD Display Equipment Co., LTD

Rugged IP66/IP67/IP69K DISPLAYS

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.