video corpo

Spalmatrice tipo roll to roll
per polverizzazione catodicadi fabbricazione di pellicole sottili

Spalmatrice tipo roll to roll - Shenzhen S.C New Energy Technology Corporation - per polverizzazione catodica / di fabbricazione di pellicole sottili
Spalmatrice tipo roll to roll - Shenzhen S.C New Energy Technology Corporation - per polverizzazione catodica / di fabbricazione di pellicole sottili
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
tipo roll to roll, per polverizzazione catodica
Applicazioni
di fabbricazione di pellicole sottili

Descrizione

·Camera combinata di evaporazione e sputtering; ·Camera di evaporazione: evaporazione su un solo lato per il rivestimento di materiali evaporabili a bassa temperatura (Al, Li, ecc.); ·Camera di sputtering: 6 coppie di target rotanti, sostituibili con target planari; ·Camera di post-trattamento: disponibile per riscaldamento, raffreddamento, trattamento con gas e trattamento al plasma, ecc.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.