Convertitore DC/AC ibrido SP series
connesso alla retesolareregolabile

Convertitore DC/AC ibrido - SP series - Shenzhen Skyworth Photovoltaic Technology Co., Ltd. - connesso alla rete / solare / regolabile
Convertitore DC/AC ibrido - SP series - Shenzhen Skyworth Photovoltaic Technology Co., Ltd. - connesso alla rete / solare / regolabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ibrido, connesso alla rete, solare
Specifiche elettriche
regolabile, monofase
Altre caratteristiche
con display LCD
Potenza

9.000 W

Potenza kVA

4,6 kVA, 5,5 kVA, 6 kVA
(6,254257 hp, 7,477916 hp, 8,157727 hp)

Tensione di uscita

Min.: 150 V

Max.: 300 V

Tensione

550 V

Corrente primaria

15 A, 20 A

Descrizione

L'inverter ibrido è un inverter multifunzionale che combina le funzioni di inverter, caricatore solare e caricabatteria per offrire un supporto di continuità con dimensioni portatili. Il suo ampio display LCD offre all'utente la possibilità di configurare e rendere facilmente accessibili i pulsanti per la ricarica della batteria, la ricarica CA/solare e la tensione di ingresso accettabile in base alle diverse applicazioni.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.