Linea di presse meccanica
elettricapneumaticadi formatura

linea di presse meccanica
linea di presse meccanica
linea di presse meccanica
linea di presse meccanica
linea di presse meccanica
linea di presse meccanica
linea di presse meccanica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
meccanica, elettrica, pneumatica
Funzione
di formatura, di stampaggio, per stampaggio, di tranciatura, per assemblaggio
Controllo / comandi
semiautomatica, controllata da PLC
Altre caratteristiche
servocomandata, con alimentaziona automatica, in continuo, elettronica
Applicazioni
per acciaio, per alluminio, per fabbricazione di piastre di scambiatori di calore, per l'industria automobilistica, per materiali compositi, per piastrine, di processo, di produzione
Forza

Min.: 35 tf

Max.: 315 tf

Descrizione

Lo stampaggio dei metalli è un processo di formatura a freddo che utilizza stampi e presse per tranciare la lamiera in forme diverse. Di solito la linea di stampaggio dei metalli comprende una macchina raddrizzatrice con aspirapolvere, una macchina servo alimentatrice a controllo numerico dotata di pressa di stampaggio e stampo progressivo. Spessore del materiale: 0,3-3,2m Larghezza bobina: 20-600 mm Configurazione della linea di produzione Macchina raddrizzatrice per aspirapolvere GL Alimentatore di bobine RNC/NCF Macchina da stampa meccanica/taglio APA/APC/APM Progressiva (opzionale) Macchina svolgitrice MT/MT-F (opzionale) Lo stampaggio dei metalli è un processo di formatura a freddo che fa uso di stampi e presse per trasformare la lamiera in diverse forme sunrui fornisce tutti i tipi di soluzioni affidabili e professionali per la linea di stampaggio della lamiera. In alcune industrie, per materiali di medio spessore con requisiti di livellamento di alta precisione, l'integrale delle linee di stampaggio della lamiera comprende un un decoiler e un raddrizzatore combinati, una macchina alimentatrice servoassistita, una pressa meccanica o una cesoia e uno stampo progressivo. La configurazione della linea di stampaggio di precisione con alimentazione a pressione. Fase 1: Raddrizzatrice con aspo, carico della bobina, sbobinatura della bobina e stiratura delle strisce della bobina. Fase-2: Alimentatore servoassistito per bobine, che alimenta le strisce di bobina alla macchina da stampa. Fase 3: pressa di stampaggio con stampo progressivo, per la pressatura del prodotto finale.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen Sunrui Machinery Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.