Fonte laser CW YLS,YLR series
a fibrainfrarossoUV

fonte laser CW
fonte laser CW
fonte laser CW
fonte laser CW
fonte laser CW
fonte laser CW
fonte laser CW
fonte laser CW
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
CW
Tecnologia
a fibra
Spettro
infrarosso, UV
Applicazioni
per R&S
Altre caratteristicfhe
compatto, semplice, doppio, a bassa emissione, ad alta potenza, multimodale, monomodale, raffreddato ad aria, raffreddato ad acqua, a potenza media
Potenza

Max.: 100.000 W

Min.: 1 W

Descrizione

Laser a bassa potenza in fibra CW a bassa potenza Da uv a medio-inffared, IPG offre un'ampia selezione di laser a fibra a onda continua (CW) nella gamma di bassa potenza (<100w) per applicazioni scientifiche, R&S e commerciali, i laser in questa gamma di potenza sono offerti con aptions come la lunghezza d'onda selettività.direct modulazione di potenza analogica diretta, opzioni di polarizzazione e molti altri. Laser in fibra CW a media potenza I laser in fibra CW a media potenza IPG coprono una gamma di potenza di uscita da 100 a 1500 W e sono caratterizzati da un'ampia gamma di lunghezze d'onda operative, opzioni monomodali e multimodali, basso rumore di ampiezza, elevata stabilità e durata estremamente lunga del diodo a pompa. I laser sono tipicamente raffreddati ad aria fino a 500 W di potenza media. Sono disponibili anche unità compatte raffreddate ad acqua per potenze medie fino a 1,5 kW. L'elettronica riprogettata offre funzionalità di controllo estese. I laser sono disponibili con un'ampia varietà di terminazioni di fibre o ottiche di collimazione. Laser in fibra CW ad alta potenza I laser in fibra CW ad alta potenza di IPG coprono una gamma di potenza di uscita da 1 kW a oltre 100 kW e sono caratterizzati da un'ampia gamma di lunghezze d'onda di funzionamento, opzioni monomodali e multimodali, elevata stabilità e durata estremamente lunga dei diodi a pompa. Questi laser sono raffreddati ad acqua e possono essere supportati con un refrigeratore incorporato o indipendente. I laser sono disponibili con un'ampia gamma di terminazioni di fibre, ottiche di collimazione e teste di lavorazione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen Superwave Laser Technology Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.