PC embedded TBOX-3620
boxIntel® Core i5Intel® Skylake Processeur

PC embedded
PC embedded
PC embedded
PC embedded
PC embedded
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
embedded, box
Processore
Intel® Core i5, Intel® Skylake Processeur
Porte
Mini PCIe, SATA, USB 3.0, USB 2.0, WiFi, 4G, Ethernet, USB, porta seriale, HDMI, 3G, VGA, DDR4 SDRAM
Settore
di automatizzazione, industriale, per applicazioni IoT, per ambienti difficili, di visione per macchina industriale, per il settore medico, robotico
Altre caratteristiche
wireless, senza ventola, PoE, SSD, da parete, rinforzato, compatto, Windows 10, Linux, Windows 7, Windows 8

Descrizione

supporta 1* 2.5" SATA e 1* memoria mSATA; ingresso DC 9~36V, con protezione da sovracorrente e sovratensione; 5*Intel GLAN (4*support PoE), 32*GPIO, 16*DI, 16*DO; ● Dimensioni compatte: 236,5 x 150 x 60 (mm); i/O: 6x USB, 5x GLAN, 2x COM, 1x HDMI, 1x VGA, Audio. espandibile con 3G/4G/LTE, Wi-Fi/BT wireless. TAICENN TBOX-3620 è un modello di Box PC industriale senza ventola ad alte prestazioni, appositamente progettato per la visione artificiale, applicazioni di rete industriali. Può adattare i CPUs di Intel Skylake I5-6200U, avendo la prestazione avanzata del computer e basso consumo energetico. Lo stoccaggio di TBOX-3620 può sostenere 1 * mSATA e 1* 2.5 pollici SATA SSD o HDD; Il disegno ha varia interfaccia di comunicazione, con 5* porte LAN (4*Support PoE), 2* porte USB 2.0, 4* porta USB 3.0, 2* RS232 (facoltativo con 1* RS485), 32*GPIO; L'input di potere è tensione di CC 9~36V ed ha protezione di sovracorrente, di sovratensione e di inverso-polarità. TAICENN TBOX-3620 usa la costruzione della scatola completamente sigillata e può impedire alla polvere di entrare nel sistema del dispositivo. Il grande dissipatore di calore di alluminio dell'aletta può distribuire il calore efficacemente e rapidamente, assicura l'affidabilità più lunga e la durata di vita del sistema TAICENN TBOX-3620 temp. di funzionamento è -20℃~+70℃, può essere adatto a progetti di applicazione industriale dell'ambiente duro e di funzionamento da più tempo, quali il sistema di trasporto intelligente, la visione artificiale, il dispositivo medico, il macchinario del tessuto, il trasporto ferroviario e l'automazione dell'industria.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Altri prodotti Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Industrial Box Computer

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.