Monitor LCD TM-PC170
a tecnologia capacitiva proiettatacon retroilluminazione a LED17"

monitor LCD
monitor LCD
monitor LCD
monitor LCD
monitor LCD
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
LCD, a tecnologia capacitiva proiettata, con retroilluminazione a LED
Dimensioni dello schermo
17"
Risoluzione
1280 x 1024
Montaggio
ad incastro, con montaggio VESA
Applicazioni
industriale, per digital signage player, per macchina industrialie, di visualizzazione, per misurazione della coppia rotativa
Altre caratteristiche
porta VGA-DVI, IP65, a prova di polvere, NEMA 4, a tenuta stagna

Descrizione

17.0'' TFT LCD, retroilluminato a LED, risoluzione 1280*1024 touch screen capacitivo proiettato (10 punti) lega di alluminio e magnesio, trattamento anodizzato ingresso segnale Multi DVI+VGA, montaggio a pannello ingresso alimentazione DC 12V, opzionale con ampia tensione 9~36V interfaccia touch USB, interfaccia touch RS232 opzionale ● Caratteristica No-touch opzionale, con vetro temperato. La serie TAICENN TM-PC170 è una maggiore stabilità e affidabilità industriale da 17.0 pollici con montaggio a pannello P-cap. Prodotto monitor touch. Il design utilizza un touch screen capacitivo proiettivo a più punti (10 punti) e può soddisfare gli standard di resistenza alla polvere e all'acqua NEMA/IP65 del pannello frontale. Il TM-PC170 utilizza la costruzione della scatola completamente sigillata, e i suoi reclami del pannello frontale NEMA / IP65 standard impermeabile e antipolvere, per evitare l'installazione nel quadro di controllo a causa della scena spruzzi di gocce d'acqua e vapore acqueo nell'host e quindi influenzare il funzionamento delle apparecchiature; struttura ad alta resistenza scatola d'acciaio, in modo che possa adattarsi al duro ambiente di lavoro sito industriale, il più adatto per l'automazione di fabbrica, produzione di macchinari, attrezzature CNC, attrezzature tessili, reti di comunicazione, automazione di potenza e altre applicazioni industriali.

---

Altri prodotti Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Industrial Monitor

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.