Router cellulare WL-R130LA
di comunicazione4GRS232

router cellulare
router cellulare
router cellulare
router cellulare
router cellulare
router cellulare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
cellulare, di comunicazione
Rete
4G, RS232, 4G LTE, RS485, LTE Cat.4
Montaggio
su guida DIN, a parete, per ufficio, da integrare, montato su veicolo
Numero di porte
1 porta
Altre caratteristiche
firewall, con VPN, dual sim, ad alta velocità, accesso mobile a Internet
Applicazioni
per distributore automatico, industriale, per applicazioni IoT, per rete, di accesso a distanza, per rilevatore di fotoni, per trasporti pubblici, di servizio rete metro Ethernet, per l'industria automobilistica, per ambienti difficili, per la manutenzione a distanza di automi programmabili, per macchine con comando SINUMERIK 840D sl, per rete wireless, per rete di distribuzione elettrica, per applicazioni ATM, per applicazioni critiche, per applicazioni mobili, per applicazioni M2M, per rete di sensore wireless

Descrizione

R130-LA non è solo un router cellulare compatto aggiornato da R100, ma un gateway 4G LTE versatile. È ricco di funzioni che sicuramente susciteranno il vostro interesse. Scoprite l'R130 - la nuova scelta ideale per le vostre applicazioni M2M/(I)IoT. Alimentato da un sistema operativo Linux integrato, l'R130 vanta una suite di ricche funzionalità software. Non è un semplice router, ma un dispositivo multifunzionale in grado di agire come DTU (Data Terminal Unit) o RTU (Remote Terminal Unit), fornendo soluzioni flessibili per le vostre esigenze industriali. Grazie alla funzionalità GPS opzionale, il router integrato è ideale per applicazioni di telecamere IP, tracciamento della flotta o gestione degli accessi. Inoltre, l'R130 è dotato di supporto eSIM, che facilita il passaggio da un operatore all'altro. Caratteristiche principali Facile da integrare, distribuire o montare Design industriale ad alte prestazioni Rete sicura e affidabile Supporto della comunicazione seriale Supporto di vari protocolli di rete eSIM opzionale Interfaccia 1x LAN 1x RS232, 1x RS485 2 slot SIM 1x DC (2 spinotti)

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen Wlink Technology Co., LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.