video corpo

Incapsulatrice rotativa
a moto continuoorizzontaleautomatica

Incapsulatrice rotativa - Shenzhen xinzhong plastic - a moto continuo / orizzontale / automatica
Incapsulatrice rotativa - Shenzhen xinzhong plastic - a moto continuo / orizzontale / automatica
Incapsulatrice rotativa - Shenzhen xinzhong plastic - a moto continuo / orizzontale / automatica - immagine - 2
Incapsulatrice rotativa - Shenzhen xinzhong plastic - a moto continuo / orizzontale / automatica - immagine - 3
Incapsulatrice rotativa - Shenzhen xinzhong plastic - a moto continuo / orizzontale / automatica - immagine - 4
Incapsulatrice rotativa - Shenzhen xinzhong plastic - a moto continuo / orizzontale / automatica - immagine - 5
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
rotativa, a moto continuo, orizzontale
Modo di funzionamento
automatica, completamente automatica, modulare, servocomandata, ad alta velocità
Applicazioni prodotto
per capsula Twist, per tappi, di coperchi, per tappi, per viti, per tappi a corona, per bottiglie di champagne, per contenitore di plastica
Settore di applicazione
per l'industria vinicola
Altre caratteristiche
in linea, ad alta velocità
Cadenza

Min.: 8.500 p/h

Max.: 10.000 p/h

Descrizione

Questa linea è stata pensata appositamente per la realizzazione di cappellini da campione, non solo per proteggere il campione, ma anche per migliorare la confezione e renderla più vivace. È possibile inserire qualsiasi logo. Processo: Svolgimento del materiale principale - correzione dello svolgimento - stampa a caldo laterale A (opzione) - stampa a caldo laterale B (opzione) - punzonatura laterale - linea tratteggiata laterale - incollaggio automatico - pressatura superiore (compresa la stampa a caldo superiore) - sigillatura a caldo superiore - scanalatura laterale - rimozione/conteggio automatico del cappuccio - impilamento automatico Produzione (dipende dal design del tappo e dalla qualità del materiale) Produzione standard della macchina: 120ppm Con sistema di stampa a caldo laterale 100ppm Con sistema di stampa a caldo superiore 100ppm Specifica del tappo (Spec. speciale: consultateci) Diametro superiore 30mm~50mm diametro inferiore max.52mm Altezza 120 mm grado conico di surfae laterale approx.1.5°~7° Attenzione: per le diverse specifiche dei tappi (lunghezza e diametro), questi devono essere progettati in modo ragionevole in base alla situazione effettiva dell'apparecchiatura e devono essere sostituiti diversi stampi.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen xinzhong plastic
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.