La TS50 è una macchina automatica per la piegatura delle alette superiori e inferiori e la sigillatura con nastro per cartoni standardizzati, con regolazione manuale per diverse misure di scatole. È destinata al confezionamento finale in e‑commerce, logistica, alimentare e beni di consumo.
Caratteristiche principali- Regolazione manuale delle dimensioni: rapida regolazione senza utensili di larghezza e altezza per gestire una vasta gamma di dimensioni dei cartoni.
- Sistema di azionamento pneumatico: funzionamento rapido, fluido e silenzioso con componenti di livello industriale.
- Progettazione per funzionamento continuo: caricatore verticale di cartoni che consente il ricaricamento in linea per produzione ininterrotta.
- Alta efficienza e stabilità: progettazione meccanica ottimizzata per un funzionamento affidabile ad alta velocità e sigillature costanti.
- Semplicità d'uso: comandi intuitivi, bassa manutenzione e dispositivi di sicurezza integrati.
Specifiche tecniche- Model: TS50
- Velocità di sigillatura: 20 m/min
- Gamma cartoni regolabile (L×W×H): 200 - 600 × 150 - 500 × 150 - 500 mm
- Alimentazione: 110V / 220V, 50/60 Hz, monofase
- Potenza assorbita: 420 W
- Larghezza nastro: 48 / 60 / 75 mm
- Consumo d'aria: 50 NL/min
- Pressione di esercizio aria: 0.6 MPa
- Altezza tavolo di scarico: 600 ± 150 mm (regolabile)
- Dimensioni macchina (L×W×H): 1770 × 850 × 1520 mm
- Peso macchina: 250 kg