Telefono di emergenza YT-DJ13
analogicoVoIPGSM

telefono di emergenza
telefono di emergenza
telefono di emergenza
telefono di emergenza
telefono di emergenza
telefono di emergenza
telefono di emergenza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
VoIP, analogico, GSM
Indice di protezione
IP66, IP55
Uso previsto
per miniera sotterranea, per rete stradale, per istituto penitenziario
Altre caratteristiche
di emergenza, a tenuta stagna, antivandalismo, antideflagrante, in acciaio inossidabile, a mani libere, con display LCD, con videocamera
Livello sonoro

60 dB, 70 dB

Descrizione

1. Questo telefono della prigione compone del microtelefono, della culla, delle tastiere digitali, del mainboard e del microfono nel corpo di acciaio inossidabile. 2. Le opzioni disponibili del telefono comprendono il anti-suicidio, il quadrante della velocità e mani libere, la linea diretta, lo schermo LCD, la macchina fotografica ed il controllo del volume. 3. La versione sostiene analogico, VoIP o il GSM. 4. Tempo resistente a IP55/IP66, gamma di temperature di servizio da -40a+75gradi. 5. Microtelefono con cavo corazzato (83 lunghezze su misura cavo disponibili), qualità di tono di cristallo, gancio robusto di cm. 6. Polvere ricoperta nel rivestimento stabilizzato UV del poliestere. 7. Protezione contro il fulmine alla raccomandazione K21 di ITU-T. Possiamo fornire le parti dell'elevatore telefoniamo il telefono di sicurezza del dispositivo del telefono SOS di emergenza con i bottoni del quadrante della velocità facoltativi per la cabina di pilotaggio della nave. Come nella strada principale dei telefoni di emergenza del bordo della strada della strada principale, il telefono impermeabile per il telefono protetto contro le esplosioni utilizzato nelle miniere di carbone, della miniera di carbone pozzo di petrolio, utilizzato nel turismo che i turisti scenici quali i telefoni sono appartiene alla categoria del telefono di emergenza pubblico. La funzione principale del telefono analogico pubblico è che, quando l'incidente accade, il telefono che può essere utilizzato e deve potere essere usato per la chiamata d'emergenza per aiuto ha requisiti completamente differenti del suo lavoro secondo l'ambiente differente di uso.

Altri prodotti Shenzhen Yuantong Modern Technology Co., Ltd.

Prodotti

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.