Macchina di lavaggio per condensatore XCJ3500QX
a spruzzoautomaticaad alta pressione

Macchina di lavaggio per condensatore - XCJ3500QX - Shenzheng Xingchuangjia Technology Co.,Ltd. - a spruzzo / automatica / ad alta pressione
Macchina di lavaggio per condensatore - XCJ3500QX - Shenzheng Xingchuangjia Technology Co.,Ltd. - a spruzzo / automatica / ad alta pressione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a spruzzo
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni
per condensatore
Altre caratteristiche
ad alta pressione

Descrizione

- Dimensione: 2500x1150x1800 - Peso: 250KG - Alimentazione/ Potenza: AC220V / 50HZ / 60HZ / 2KW - Specifiche del prodotto:Ø22- Ø35×22-120 - Velocità dell'apparecchiatura: 20±5pcs/min - Colore: Il colore standard è il bianco del computer (gli orologi sono richiesti per i colori personalizzati) Nota: i clienti devono confermare le specifiche del prodotto e i parametri di ogni materia prima quando ordinano l'attrezzatura. - La parte anteriore dell'apparecchiatura è collegata alla macchina sigillatrice e i prodotti vengono alimentati attraverso il nastro trasportatore. - Il manipolatore invia il prodotto nella camera di pulizia, dove viene spruzzato e pulito. Dopo aver lasciato la camera di pulizia, il prodotto viene rimosso da un coltello ad aria ad alta pressione. Quindi viene inviato al forno a tunnel per l'essiccazione e lo scarico attraverso un nastro trasportatore. - L'estremità posteriore dell'apparecchiatura è collegata alla macchina di rivestimento.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.