Guarnizione torica
circolarein elastomeroin NBR

guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
torica
Forma
circolare
Materiale
in elastomero, in NBR, in EPDM, in FKM
Uso previsto
per applicazioni idrauliche, per pompa, per fluido idraulico, per applicazioni chimiche, ad uso industriale, per macchinario alimentare, per applicazioni industriali, per caldaia, di riduttore, per macchinari di estrazione mineraria, per climatizzazione, per sistema di refrigerazione, per macchina agricola, per pezzi, per prodotti chimici, per tubi, per circuito d'acqua, per automobile, per gomma, per macchina da cantiere, di petrolio
Altre caratteristiche
statica, su misura, di grandi dimensioni
Temperatura limite

Max.: 326 °C
(619 °F)

Min.: -45 °C
(-49 °F)

Pressione limite

Max.: 2.000 bar
(29.007,5 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Durezza shore A

Max.: 90 unit

Min.: 10 unit

Descrizione

O-ring in Buna-N/ NBR/Nitrile Caratteristiche: Per l'NBR la temperatura di servizio può essere progettata da -55 ℃ a 100 ℃ o fino a 130 ℃ a seconda del contenuto di acrilonitrile e della formula. I composti NBR hanno un'eccellente resistenza all'abrasione, agli oli non polari e ai solventi, all'acqua e alla permeazione (il contenuto di acrilonitrile più elevato sarà migliore). L'NBR può essere utilizzato anche in condizioni di acidi diluiti, alcali e soluzioni saline a basse temperature.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SHIJIAZHUANG RUISUO SEAL SUPPLIES CO.,LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.