Guarnizione piatta DST
rotondaa sezione rettangolarePTFE

guarnizione piatta
guarnizione piatta
guarnizione piatta
guarnizione piatta
guarnizione piatta
guarnizione piatta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
piatta
Forma
rotonda, a sezione rettangolare
Materiale
PTFE, in diamante
Uso previsto
per pistone, di metalli, di guida, per bordi, di tubi, lubrificante, per nastri, per albero, di asta, per bombole, d'angolo, di film
Altre caratteristiche
idraulica
Temperatura limite

Min.: -160 °C
(-256 °F)

Max.: 260 °C
(500 °F)

Velocità

Min.: 1 m/s
(3,3 ft/s)

Max.: 15 m/s
(49,2 ft/s)

Descrizione

nastri guida a strisce La funzione di un anello di usura idraulico è quella di guidare la tenuta dell'albero e del foro di un cilindro idraulico, assorbendo le forze trasversali. Allo stesso tempo, impedisce il contatto metallo-metallo, ottimizzando le prestazioni del sistema di tenuta. Il DST ha una sezione trasversale rettangolare con bordi arrotondati o smussati, che impediscono una forza inammissibile sui bordi nel raggio d'angolo delle scanalature. Gli smussi servono anche a facilitare l'installazione, ad esempio quando viene inserito nel tubo cilindrico o nella bussola di guida. Struttura di goffratura -Lo spessore del nastro di guida in PTFE maggiore o uguale a 2 mm può essere fornito con goffratura con goffratura. -La struttura di goffratura è la superficie di scorrimento con piccole micro cavità di lubrificazione, che possono promuovere la formazione di un film lubrificante, migliorare la micro-lubrificazione che può promuovere la formazione di un film lubrificante, migliorare la micro-lubrificazione, incorporare micro corpi estranei e contribuire a proteggere il sistema di tenuta. -In considerazione del nastro di guida, può essere utilizzato per pistoni e aste. -I nastri di usura sono generalmente realizzati in rilievo su due lati. -Le nostre goffrature hanno 4 tipi di modelli, tra cui la struttura a goccia, il modello a punta tonda, il modello a diamante e il modello a moneta rotonda, a diamante e a moneta. -Non esitate a contattarci se avete bisogno di maggiori dettagli sulla nostra fabbrica e/o sui nostri prodotti prodotti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SHIJIAZHUANG RUISUO SEAL SUPPLIES CO.,LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.