1. Prodotti
  2. ShinEtsu

Spugna

Spugna - ShinEtsu
Spugna - ShinEtsu
Spugna - ShinEtsu - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Descrizione

Shin-Etsu Polymer offre lastre di spugna isolante in gomma siliconica che garantiscono un eccellente isolamento termico, una buona resistenza meccanica e una lunga durata con un'ottima resistenza al calore e al freddo. Il tipo RA ha una struttura cellulare esposta che si concentra sull'isolamento termico. Il tipo CT ha una pelle più vicina che fornisce una schermatura aggiuntiva per l'acqua e l'aria.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ShinEtsu

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ELECTRONICA 2026
ELECTRONICA 2026

10-13 nov 2026 Munich (Germania) Hall B4 - Stand 424

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.