Scanner 3D FreeScan Trio
per pezzi piccoliper galleriaper pezzi di grandi dimensioni

scanner 3D
scanner 3D
scanner 3D
scanner 3D
scanner 3D
scanner 3D
scanner 3D
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
3D
Applicazioni
per il settore aerospaziale, di misura di forma, di ispezione, per controllo di qualità, per tubi, per l'industria automobilistica, multiuso, per retro-ingegneria, per pezzi piccoli, per pezzi di grandi dimensioni, per galleria, per applicazioni ferroviarie, per stampaggio, per fonderia
Tecnologia
laser
Configurazione
portatile
Altre caratteristiche
ad alta velocità, ad alta risoluzione, di alta precisione
Lunghezza

331 mm
(13 in)

Larghezza

120 mm
(5 in)

Distanza di lettura

300 mm
(12 in)

Descrizione

Lo scanner laser 3D FreeScan Trio, con l'innovativa modalità a 98 linee laser, le fotocamere da 5 megapixel e la fotogrammetria integrata, elimina la necessità di marcatori e offre una velocità ultraveloce e una precisione implacabile. VELOCITÀ ED EFFICIENZA RIDEFINITE Il FreeScan Trio ridefinisce la velocità e l'efficienza con le sue 98 linee laser che consentono la scansione senza marcatori. Può fornire fino a 3.010.000 punti/s. Meno preparazione, più efficienza. LA POTENZA DI TRE TELECAMERE DA 5 MEGAPIXEL Grazie a 3 telecamere industriali da 5 megapixel ciascuna, FreeScan Trio consente di ottenere i dettagli più elaborati e dati 3D di alta qualità. ACCURATEZZA E PRECISIONE IMPLACABILI Nelle modalità di scansione con marcatori, il FreeScan Trio fornisce costantemente risultati di scansione di alta precisione con un'accuratezza fino a 0,02 mm. SCANNER 3D ALL-IN-ONE La versatilità è a portata di mano con le 4 modalità di scansione e la fotogrammetria integrata del FreeScan Trio. È il partner perfetto per ogni scenario.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Mactech

30 apr - 02 mag 2024 Riyadh (Arabia Saudita) Stand 4B5

  • Maggiori informazioni
    Automate

    6-09 mag 2024 Chicago (USA - Illinois) Stand 4255

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.