Essiccatore sottovuoto LDHJ Seriesa conduzionediscontinuoper l'industria chimica

essiccatore sottovuoto
essiccatore sottovuoto
essiccatore sottovuoto
Aggiungi ai preferiti
Aggiungi al comparatore
prezzo indicativo

Caratteristiche

Tecnologia
sottovuoto, a conduzione
Continuo / discontinuo
discontinuo
Applicazioni
per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria agroalimentare, per l'industria tessile, per prodotto sfuso, per l'industria dell'imballaggio
Altre funzioni
con miscelatore
Altre caratteristiche
in acciaio inox, orizzontale, cilindrico, con rompi grumi

Descrizione

La giacca convenzionale è una delle giacche più popolari per il mixer dell'asciugatrice. Si tratta di un miscelatore con un secondo guscio sopra la porzione di vaso. I flussi di raffreddamento o di riscaldamento scorrono nello spazio anulare, compresi i deflettori interni. Con lo sviluppo del processo di lavorazione del materiale, il miscelatore è sempre più utilizzato per la miscelazione multifunzionale. Il miscelatore dell'essiccatore potrebbe essere applicato per mescolare materiale con un contenuto massimo del 70% di acqua e asciugarlo attraverso la camicia di riscaldamento insieme al vuoto. Per alcuni materiali particolari, l'effetto di essiccazione potrebbe essere finalmente dello 0,05% di acqua. Il design di base dell'essiccatore è un cilindro orizzontale stazionario, che viene caricato dall'alto e scaricato dal basso. Gli utensili standard sono a forma di aratro e si irradiano da un albero orizzontale supportato da cuscinetti esterni. Sono disponibili anche altri modelli di strumenti di miscelazione Questo essiccatore funziona secondo il collaudato principio di miscelazione a "letto fluido", in base al quale i materiali in reazione sono mantenuti allo stato sospeso meccanicamente fluidizzato, permettendo così ai fluidi di reazione, gas-solidi o liquido-solidi, di ottenere un contatto intimo tra loro e le superfici di scambio termico Il rivestimento di riscaldamento e il design del vuoto è necessario. Durante il processo di miscelazione e asciugatura, il materiale sarà asciugato attraverso la camicia di riscaldamento che trasferisce il calore nel recipiente. Poi, la pressione del vapore enorme sarà accadrà all'interno del vaso e prendere il vapore fuori dalla pompa del vuoto. A seconda delle diverse applicazioni, possono essere utilizzati diversi tipi di miscelatore e agitatore di miscelazione. Progettiamo il miscelatore dell'essiccatore secondo il codice del recipiente a pressione per garantire la sicurezza d'uso e la qualità.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shuanglong Group Ltd.,Co
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.