video corpo

Vite a ricircolo di sfere ultracompatta Complex TUC series
in acciaioad alta precisionead alta rigidità

vite a ricircolo di sfere ultracompatta
vite a ricircolo di sfere ultracompatta
vite a ricircolo di sfere ultracompatta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in acciaio
Prestazioni
ad alta precisione, ad alta rigidità, ad alta velocità, ad alto rendimento, ad alta prestazione, silenziosa, con velocità elevate di traslazione
Altre caratteristiche
su misura, per macchine utensili a grande velocità, precaricata, ultracompatta
Diametro

Max.: 100 mm
(4 in)

Min.: 32 mm
(1 in)

Capacità di carico

Max.: 441.700 N

Min.: 29.100 N

Descrizione

La chiocciola ultra compatta TUC COMPLEX è una chiocciola a 2 principi costruita in un solo pezzo. Si configura con il sistema di ricircolazione delle sfere di tipo U o di tipo B. Oltre ad avere un alto carico dinamico, carico statico e rigidezza assiale, ha una lunghezza chiocciola molto ridotta favorendo quindi le applicazioni dove lo spazio è limitato e sono richiesti requisiti di rendimento. Vantaggi offerti dalle viti a sfere con chiocciola ultracompatta: La lunghezza della chiocciola è quasi la metà rispetto ad una doppia chiocciola precaricata, pur avendo gli stessi benefici a livello di carico dinamico, carico statico e rigidezza Rb/t. Una chiocciola più corta permette di ridurre al minimo gli errori geometrici nella zona che occupa sulla vite e quindi si avrà una variazione della coppia migliorata. Il gradiente di temperatura tra le due estremità della chiocciola si riduce. Inoltre la ricircolazione delle sfere all’interno della chiocciola, distribuisce la temperatura in modo uniforme. I parametri di parallelismo e perpendicolarità sono migliori. Sistema di precarico: si realizza modificando la distanza tra le due filettature.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 3 - Stand G-14

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.