Sensore di pressione differenziale FSP1000
capacitivoMEMSanalogico

Sensore di pressione differenziale - FSP1000 - SIARGO - capacitivo / MEMS / analogico
Sensore di pressione differenziale - FSP1000 - SIARGO - capacitivo / MEMS / analogico
Sensore di pressione differenziale - FSP1000 - SIARGO - capacitivo / MEMS / analogico - immagine - 2
Sensore di pressione differenziale - FSP1000 - SIARGO - capacitivo / MEMS / analogico - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
differenziale
Tecnologia
capacitivo, MEMS
Uscita
analogico, I2C
Tensione di alimentazione
3 V DC
Applicazioni
per applicazioni mediche, per sistemi HVAC
Altre caratteristiche
bassa pressione, ad alta risoluzione, ad alta sensibilità
Gamma di pressione

Min.: 2 Pa
(0 psi)

Max.: 500 Pa
(0,07 psi)

50 Pa, 100 Pa, 250 Pa, 500 Pa
(0,01 psi, 0,01 psi, 0,04 psi, 0,07 psi)

Precisione

2 %

Temperatura di processo

Min.: -5 °C
(23 °F)

Max.: 65 °C
(149 °F)

Descrizione

I prodotti sono progettati per la misurazione della pressione differenziale per usi generici. In particolare per HVAC e CPAP. I prodotti sono progettati per la misurazione di basse pressioni differenziali utilizzando la tecnologia di rilevamento del flusso di massa. I campi di rilevamento della pressione possono essere completamente personalizzati con l'interfaccia l2C. Caratteristiche ®Campo di scala completo 100... SOOPa uscita lineare compensata alta risoluzione 16 bit cifra I'C tempo di risposta rapido 5 msec alta sensibilità a bassa pressione differenziale Applicazioni *Controllo HVAC *Misurazione del flusso della CPAP medicale *Rilevamento delle perdite *Monitoraggio e controllo della ventilazione *Elettrodomestici intelligenti *Controllo del flusso della caldaia a gas *Rilevamento dell'intasamento del filtro Rapporto di riduzione - 50:1 Consumo di energia - < 50,0 - mW Tempo di risposta - 5,0 - msec Pressione di scoppio - 0,2 - MPa Resistenza al flusso pneumatico - <95 mL/min a 500 Pa Alimentazione - 3,0-3,6 - Vdc Spostamento nullo - ±0,5 - Pa Coefficiente di temperatura - ± 0,12 - %/°C Uscita - Lineare, l2C (14 bit) / Analogica 0,4 - 2,4 Vdc - Connessione meccanica - Ugello a V, manifold - Peso - 12 - g

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.