video corpo

bobinatrice automatica / per tubi / per linea di estrusione
MULTILEGA

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
bobinatrice automatica / per tubi / per linea di estrusione bobinatrice automatica / per tubi / per linea di estrusione - MULTILEGA
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Azionamento:

    automatica

  • Uso:

    per tubi

  • Altre caratteristiche:

    per linea di estrusione

Descrizione

Avvolgitori automatici per tubi flessibili lisci e corrugati in PVC, PE e PP. Confezione con reggetta in PP termo-saldata.

Vantaggi e caratteristiche principali:

Alta velocità di avvolgimento. Stazione di accumulo e stazione di confezionamento distinte.
Numero delle legature liberamente programmabile. Questo permette di evitare inutili legature e quindi di non sprecare del materiale.
Unità reggiante elettropneumatica con controllo elettronico del tensionamento della reggia. Il sistema di gestione della reggia si auto-adatta alle dimensioni della bobina.
Risparmio sul trasporto delle bobine. La confezione del prodotto (bobina) avviene senza che al suo interno vi sia unanima. Questo fa sì che si possa ridurre al minimo lo spazio vuoto al centro della bobina ottenendo, a parità di tubo avvolto, dimensioni dimballaggio ridotte rispetto alle bobine classiche.
Unica via di scarico della confezione.
Nella versione HS tempi di set-up ridotti grazie alle regolazioni automatiche. Ciò consente un notevole risparmio di tempo nel cambio formato.
La regolazione automatica e continua del diametro interno consente di avvolgere bobine di lunghezza esatta e senza sfrido.