Vulcanizzatrici per la riparazione di camere d'aria e pneumatici di piccole dimensioni/leggeri; disponibili in tre configurazioni con chiusura manuale o pneumatica.
Modelli
SVP 1 Vulcanizzatrice con serraggio delle piastre a leva manuale per riparazioni di camere d'aria e impieghi minori.
SVP 2 Vulcanizzatrice con meccanismo di chiusura pneumatico, indicata per camere d'aria e fianchi di pneumatici leggeri.
SVP 3 Vulcanizzatrice con chiusura pneumatica e struttura rinforzata, progettata per uso frequente in officina.
Documentazione
Brochure disponibile in inglese e italiano.
Caratteristiche / Specificazioni tecniche
Serie: SVP (SVP 1, SVP 2, SVP 3).
SVP 1: serraggio piastre a leva manuale.
SVP 2: chiusura pneumatica; adatta a camere d'aria e pneumatici leggeri (fianchi).
SVP 3: chiusura pneumatica; struttura rinforzata; progettata per uso frequente in officina.
Uso principale: riparazione di camere d'aria e pneumatici piccoli/leggeri in officina.
Cataloghi
Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.