Software di analisi SIMONE
di gestionedi supervisionedi interfaccia

software di analisi
software di analisi
software di analisi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi, di gestione, di supervisione, di interfaccia, di visualizzazione, di regolazione, di programmazione dei compiti, di acquisizione
Applicazioni
Ethernet, di sottostazioni
Tipo
centralizzato
Sistema operativo
Androïd, iOS

Descrizione

Il sistema di monitoraggio centralizzato SIMONE permette un controllo in tempo reale di gruppi elettrogeni, torri di illuminazione, veicoli, imbarcazioni, appartenenti alla Vostra flotta. Questo sistema è stato sviluppato appositamente per raccogliere e riportare tutte le informazioni riguardanti lo stato, la geolocalizzazione, le misure e gli eventi di ogni apparecchiatura. Non sono necessarie workstation o PC tradizionali per controllare i tuoi dispositivi, ora puoi utilizzare qualsiasi browser Internet su notebook, tablet, smartphone. Una soluzione flessibile e una piattaforma completamente compatibile non solo per i prodotti SICES ma anche con una vasta gamma di controllori per gruppi elettrogeni tra i più comuni. La sicurezza del sistema viene fornita utilizzando diversi livelli di account per fornire più accessi al server web. Ora puoi visualizzare facilmente la tua flotta, in tempo reale, sulla mappa grazie all'acquisizione del segnale GPS. Inoltre, con il nostro modulo REWIND e DANCE, puoi configurare un sistema antifurto per le tue unità. SIMONE è una potente interfaccia che può aiutarti a creare il report di cui hai bisogno, particolarmente utile per il noleggio di macchinari. È inoltre possibile analizzare e confrontare le informazioni sui dati attraverso diversi grafici. -Visualizzazione e gestione di stati, eventi, allarmi e misure. -geolocalizzazione GPS. -Tracciatura, e stato rapido per ogni apparecchiatura. -Sistema ANTIFURTO. -Pianificazione della manutenzione. -Rapporti e andamento del sistema. -Registrazione dei dati. -GPRS, GSM, GPS, Ethernet e WIFI. -Utenti a più livelli configurabili.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.