Riscaldatore per gas DL-3
a circolazionea convezionesu misura

riscaldatore per gas
riscaldatore per gas
riscaldatore per gas
riscaldatore per gas
riscaldatore per gas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto trattato
per gas
Tipo
a convezione, a circolazione
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, piatto, su misura, per alte temperature, con sonda di temperatura, OEM, per l'industria alimentare, per l'industria chimica, per applicazioni farmaceutiche, elettrico, per l'industria plastica, amovibile
Potenza

Min.: 20 kW
(27 hp)

Max.: 80 kW
(109 hp)

Temperatura

Min.: 20 °C
(68 °F)

Max.: 200 °C
(392 °F)

Descrizione

Il riscaldatore d'aria elettrico DL-3 è composto da 7 componenti: riscaldatore elettrico + custodia isolante + ventilatore + valvola per aria pulita + riciclatore di calore residuo + ventola deumidificatrice + meccanismo di funzionamento.È specificatamente creato per sostenere ambienti riscaldati o asciugati dall'alto verso il basso.Una volta che lo scaldabagno elettrico trasforma l'energia elettrica in calore, questa viene combinata con l'aria riciclata o fresca.Con l'ausilio del soffiatore viene rilasciato dall'uscita superiore nella zona di asciugatura o riscaldamento.Quindi, l'aria raffreddata fluisce attraverso l'uscita dell'aria inferiore per un ulteriore riscaldamento e una circolazione continua.Quando l'umidità dell'aria circolante soddisfa lo standard sulle emissioni, la ventola di deumidificazione e la valvola dell'aria pulita si avviano contemporaneamente.L'umidità espulsa e l'aria fresca subiscono un sostanziale scambio di calore nel riciclatore del calore di scarto, dopo di che l'umidità viene rimossa e l'aria fresca con il calore recuperato entra nel sistema di circolazione. - Vantaggi/Caratteristiche 4.1 Disposizione semplice e installazione semplice. 4.2 Volume d'aria sostanziale e variazione minima della temperatura del vento. 4.3 Tubo alettato per riscaldamento elettrico in acciaio inossidabile di lunga durata. 4.4 Meccanismo operativo automatizzato, avvio e arresto del gruppo, carico minimo, regolazione accurata della temperatura. 4.5 Scatola isolante in lana di roccia resistente al fuoco ad alta densità per prevenire la perdita di calore.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Sichuan Western Flag Drying Equipment Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.