Appositamente progettato per facilitare l'inventario, il GOLDVAC 104 è dotato di un motore trifase da 400 V di livello base. Leggermente meno potente del suo cugino 203M TC, la sua aspirazione è comunque efficace e convincente. L'utile serbatoio da 90 litri è economico e facilita la pulizia finale dell'apparecchio.
Separazione liquido/solido
Fornito da un cestello in acciaio inox da 15 l per la prefiltrazione da 2000 µm, accoppiato a un sacco calcinabile da 200 µm rimovibile.
Zero perdite di metalli preziosi
La filtrazione a doppio stadio (prima cartuccia da 5 µm per trattenere la maggior parte delle particelle solide, seguita da una filtrazione assoluta di 1 µm) consente di trattenere tutti i metalli preziosi quando l’olio viene scaricato.
Pulizia ed ergonomia
Il supporto per gli accessori su un vassoio di raccolta con ruote in poliuretano assicura che il pavimento dell’officina sia sempre pulito.
Aspirazione e mandata simultanee
Contemporaneamente all’aspirazione, la pompa esterna consente di erogare il fluido filtrato direttamente nella macchina da svuotare. La pistola di dosaggio bloccabile rende l’operazione semplice e precisa. Questa funzione può essere utilizzata per trattare serbatoi con un volume molto superiore alla capacità della macchina.