Software di intelligenza operativa XHQ
di gestione prestazionidi gestione di risorsedi qualità

software di intelligenza operativa
software di intelligenza operativa
software di intelligenza operativa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione prestazioni, di gestione di risorse, di qualità, di regolazione, di ERP, della catena di fornitura, di intelligenza operativa
Applicazioni
di processo, industriale
Tipo
in tempo reale

Descrizione

XHQ è un potente software per l'intelligence operativa con funzionalità uniche che consentono un accesso e una comprensione semplici di dati complessi. Concentrandosi sulle sfide dell'industria di processo, XHQ affronta le aree in cui vengono utilizzati dati in tempo reale, relazionali e storici, aiutando gli utenti a prendere decisioni più informate, sempre e ovunque. La potenza dei dati contestualizzati XHQ è presente sul mercato da oltre 22 anni e consente alle industrie di ogni tipo di prendere decisioni più rapide e migliori. I clienti di tutto il mondo hanno ottenuto risultati straordinari utilizzando XHQ nella maggior parte dei settori e dei casi d'uso Accesso semplice a dati complessi I diversi sistemi IT utilizzati nei progetti industriali rendono difficile prendere decisioni aziendali e operative tempestive sulla base di informazioni aggiornate e complete. XHQ collega, aggrega, contestualizza e visualizza le informazioni sugli asset e sul business provenienti da più fonti di dati back-end, aiutandovi a prendere decisioni più informate e a mantenere il controllo con informazioni in tempo reale a portata di mano. Dati che fanno la differenza XHQ adatta la sua visualizzazione per fornire i giusti approfondimenti al personale di qualsiasi livello e può essere utilizzato in diversi modi. Dai direttori operativi e di produzione agli ingegneri e agli operatori di manutenzione, tutti hanno accesso a dati e approfondimenti in tempo reale per compiere progressi concreti. Una volta che le informazioni sono contestualizzate, le opzioni sono infinite. Di seguito sono riportati alcuni esempi di casi d'uso.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.