Software per schema Xpedition EDM
di gestionedi interfacciadi simulazione

software per schema
software per schema
software per schema
software per schema
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di interfaccia, di simulazione, di qualità, PLM, di ingegneria, di progettazione, di concezione di schemi, di creazione, di ERP, di basi di dati, di scambio dati, per schema, di pianificazione, per GED, di editoria, di gestione dati
Applicazioni
di processo
Tipo
in tempo reale

Descrizione

La suite di strumenti per la gestione dei dati Xpedition EDM è progettata per fornire un'integrazione senza soluzione di continuità tra l'ingegneria e i sistemi PLM ed ERP esterni in tutta l'azienda. Questa integrazione utilizza il formato dati Enterprise Data eXchange (EDX) per condividere i dati durante tutto il ciclo di vita del prodotto. EDX cattura e protegge i dati EDA in un unico pacchetto per uno scambio di dati sicuro e un'integrazione di processo semplificata. EDX permette un'interfaccia robusta e stabile indipendente dai rilasci e dalle strutture interne del database degli strumenti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Siemens EDA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.