Software di ingegneria Simcenter System Architect
di analisidi simulazionedi progettazione

software di ingegneria
software di ingegneria
software di ingegneria
software di ingegneria
software di ingegneria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di ingegneria, di analisi, di simulazione, di progettazione, di modellizzazione, configurazione, di verifica, di tracciabilità, di bilanciamento, di sintesi, di cosimulazione
Applicazioni
di processo, di architettura

Descrizione

Crea rapidamente architetture di simulazione di sistemi eterogenee e valuta senza problemi le prestazioni a livello di sistema dei tuoi prodotti tramite la co-simulazione. Lo sviluppo di prodotti complessi spesso coinvolge più team di progettazione che eseguono in parallelo tutta una serie di processi di modellazione e simulazione. Simcenter System Architect consente di eseguire in tutta semplicità la co-simulazione di più modelli eterogenei, favorendo la collaborazione tra i vari domini. Utilizza una piattaforma di co-simulazione per modularizzare la simulazione di sistema Valuta i progetti dei sistemi in tutta semplicità grazie a un approccio di co-simulazione altamente flessibile. Comprendi più indicatori chiave di performance combinando diverse risorse di simulazione in un'unica architettura, creata da zero o importata da una vasta gamma di fonti, tra cui Simcenter Amesim, Mathworks Simulink, Catia Magic, e standard come Modelica SSP. Integra rapidamente simulazioni basate su una solida infrastruttura di co-simulazione leader del settore, indipendentemente da metodologia o grado di fedeltà. Collega ingegneria dei sistemi e simulazione di sistema Accelera la progettazione dei sistemi applicando l'ingegneria dei sistemi insieme alla simulazione. Utilizza un'unica fonte di dati collegando direttamente le risorse di simulazione astratta all'architettura di sistema, in modo da garantire coerenza e tracciabilità durante l'intero ciclo di vita del prodotto. Converti le pipeline di dati e modelli in un ambiente di simulazione completo per garantire un processo di verifica e validazione affidabile.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Siemens EDA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.