Software di ottimizzazione della produzione e della logistica Location Intelligence
di ottimizzazione della produzionedi ottimizzazione logisticadi monitoraggio

software di ottimizzazione della produzione e della logistica
software di ottimizzazione della produzione e della logistica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di ottimizzazione della produzione, di ottimizzazione logistica, di ottimizzazione della produzione e della logistica, di monitoraggio, di posizionamento, di creazione di gemelli digitali, di localizzazione
Applicazioni
RTLS
Tipo
in tempo reale

Descrizione

Processi produttivi e logistici fluidi sono indispensabili per utilizzare le risorse disponibili in modo ottimale e massimizzare la produzione. Tuttavia, la mancanza di trasparenza in questi processi e i mercati in rapida evoluzione sfidano le aziende di oggi a raggiungere la massima produttività possibile. La Location Intelligence porta trasparenza nella produzione e consente di ottimizzare i flussi di lavoro produttivi, realizzando il gemello digitale delle prestazioni di produzione. Ottimizzazione dei processi produttivi e logistici con l'aiuto della Location Intelligence in tre fasi Installazione di un sistema di localizzazione e di Location Intelligence Svelamento dei potenziali di miglioramento con l'aiuto di analisi in tempo reale Ottimizzazione della produzione in base ai risultati della fase due Location Intelligence è un'applicazione software per sistemi di localizzazione, come SIMATIC RTLS. Gli oggetti mobili di interesse (ad esempio le scatole di materiale di un ordine) sono dotati di un transponder del sistema di localizzazione. In questo modo, la posizione degli oggetti è nota. Nella Location Intelligence queste informazioni vengono combinate con le informazioni dell'ordine del cliente. Grazie ai dati di posizionamento, la trasparenza sulla logistica e sulla produzione aumenta e si può realizzare il gemello digitale delle prestazioni. Grazie al tracciamento e all'analisi in tempo reale, è possibile individuare ed eliminare facilmente colli di bottiglia e altre anomalie nei processi produttivi e logistici.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.