Analizzatore di gas di processo ULTRAMAT 23
di monossido di carboniodi solfuro di idrogenodi metano

analizzatore di gas di processo
analizzatore di gas di processo
analizzatore di gas di processo
analizzatore di gas di processo
analizzatore di gas di processo
analizzatore di gas di processo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di ossigeno, di biossido di carbonio, di monossido di carbonio, di ossido di zolfo SO2, di metano, di solfuro di idrogeno, di gas di processo, di protossido di azoto
Uso previsto
di processo
Misurando
della purezza
Modo di utilizzo
automatico
Tecnologia
NDIR, elettrochimico, paramagnetico
Altre caratteristiche
in continuo, di calibrazione, a estrazione

Descrizione

L'analisi avanzata trasformata in una merce Grazie al suo design multicomponente con tecnologia UV e NDIR per misurare fino a tre componenti IR-attivi e sensori elettrochimici opzionali (misurazione di O2 e H2S), l'ULTRAMAT 23 offre un'elevata efficienza dei costi e risparmio di spazio L'ULTRAMAT 23 è un innovativo analizzatore di gas multicomponente e può essere equipaggiato con i seguenti sensori: Rilevatore IR per gas IR-attivi, fotometro UV per gas UV-attivi, sensore H2S (elettrochimico), sensore O2 (elettrochimico o paramagnetico), e utilizzato di conseguenza in numerose applicazioni e industrie. La funzione di calibrazione automatica integrata che utilizza l'aria ambiente è un vantaggio unico. Ciò significa che un test con i gas di calibrazione è necessario solo una volta all'anno. Il funzionamento guidato da menu in testo chiaro permette agli utenti e al personale di servizio di utilizzare immediatamente l'apparecchio. La manutenzione preventiva è resa possibile dalle informazioni contenute nel registro. Scoprite voi stessi perché l'ULTRAMAT 23 è l'apparecchio preferito. Il Product Manager fornisce informazioni di prima mano sul perché l'ULTRAMAT 23 è la soluzione migliore. Il Product Manager risponde alle domande sul Firefighter Safety Research Institute e su come utilizzano l'ULTRAMAT 23 per la sicurezza e la gestione degli incendi. Alta selettività grazie ai rivelatori multistrato I rivelatori multistrato utilizzati garantiscono un'alta selettività e una ridotta interferenza del vapore acqueo. Le cuvette di misurazione utilizzate sono robuste e resistenti e possono essere pulite facilmente in caso di disturbi indotti da errori nella preparazione del campione e dalla successiva contaminazione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.