trasmettitore di pressione relativa / a membrana / analogico / con indicatore
SITRANS P500

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
trasmettitore di pressione relativa / a membrana / analogico / con indicatore trasmettitore di pressione relativa / a membrana / analogico / con indicatore - SITRANS P500
  • Trasmettitore di pressione relativa / a membrana / analogico / con indicatore
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    relativa

  • Tecnologia:

    a membrana

  • Segnale di uscita:

    analogico

  • Altre caratteristiche:

    con indicatore, ultrarobusto

  • Temperatura di processo:

    Min.: 0 °C (32 °F)

    Max.: 125 °C (257 °F)

  • Range di pressione:

    Min.: 0 bar (0 psi)

    Max.: 32 bar (464,12 psi)

Descrizione

Il SITRANS P500 è stato progettato in modo da soddisfare le aspettative più elevate in fatto di precisione della misura, robustezza e praticità d'uso e da integrarsi direttamente nella famiglia SITRANS P. Il SITRANS P500 garantisce i massimi livelli nella misura della pressione.

L'apparecchio consente una deviazione della curva caratteristica dello 0,03 % e valori eccellenti per quanto riguarda l'influsso della pressione statica e della temperatura sul risultato della misura, assicurando una Total Performance dello 0,09 % fino a un turndown di 10:1. Grazie a questa sua caratteristica è possibile utilizzare una sola cella per diversi intervalli di misura, abbattendo così i costi di immagazzinaggio senza che la qualità del risultato di misura sia per questo compromessa. L'elevata stabilità del sensore nel lungo periodo riduce inoltre i costi di manutenzione grazie ai più lunghi intervalli di taratura e permette di ottenere risultati di misura affidabili anche a lungo termine.