video corpo

Regolatore di portata termico di portata massica MassTrak® 810
per gasper ariadigitale

Regolatore di portata termico di portata massica - MassTrak® 810 - Sierra Instruments - per gas / per aria / digitale
Regolatore di portata termico di portata massica - MassTrak® 810 - Sierra Instruments - per gas / per aria / digitale
Regolatore di portata termico di portata massica - MassTrak® 810 - Sierra Instruments - per gas / per aria / digitale - immagine - 2
Regolatore di portata termico di portata massica - MassTrak® 810 - Sierra Instruments - per gas / per aria / digitale - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
termico di portata massica
Fluido
per gas, per aria
Altre caratteristiche
digitale, analogico, per OEM
Portata

50 l/min
(13,2086 us gal/min)

Pressione

Min.: 0 psi

Max.: 150 psi

Descrizione

Tutte le prestazioni di un MFC standard a un prezzo accessibile! Il display a bordo e il controllo locale del set point eliminano la necessità di elettronica esterna Il set point remoto selezionabile tramite interruttore si interfaccia facilmente con il PLC o la workstation Il tubo del sensore, ampio e diritto, riduce la contaminazione e i tempi di manutenzione Il sensore al platino elimina lo zero-drift e garantisce una ripetibilità a lungo termine La valvola di controllo a risposta rapida fornisce una risposta rapida alle modifiche del set point DESCRIZIONE Il MassTrak® 810C di Sierra Instruments offre eccezionali capacità di controllo della portata massica a un prezzo interessante. Disponibile in qualsiasi gamma da 0 a 10 sccm a 0 a 50 slpm, l'810C è adatto a qualsiasi applicazione di controllo del flusso di gas puliti e non corrosivi. Il display a bordo del MassTrak e il potenziometro del punto di regolazione locale consentono di regolare il segnale di comando dalla parte frontale dello strumento ed eliminano la necessità di un'elettronica esterna per la lettura del punto di regolazione. Lo strumento offre anche la possibilità di selezionare il set point a distanza da un segnale di comando da 4 a 20 mA o da 0 a 5 VCC, che può essere facilmente interfacciato con un sistema di controllo di processo o una workstation. La valvola elettromagnetica di servocontrollo incorporata nello strumento offre una modalità di spurgo e un comando di chiusura della valvola da un contatto esterno, una risposta rapida alle modifiche del set point e una specifica di ripetibilità dello 0,25%. Progettato per ridurre i costi delle applicazioni analitiche, di laboratorio e degli strumenti OEM, il MassTrak offre tutte le caratteristiche prestazionali di un controllore di portata massica standard a un prezzo accessibile!

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Sierra Instruments
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.