L'asse lineare autonomo SGRP 65 è un dispositivo perfetto per il movimento lineare di una o più teste di stampa a getto d'inchiostro e TIJ (Thermal Ink technology).
- Il movimento va con un piano di marcatura, il ritorno senza marcatura.
- Movimento di andata con un piano di marcatura, ritorno con un piano di marcatura.
- Gestire l'inversione del senso di marcatura avanti e indietro
- Inizio ritardato della marcatura avanti e indietro
Caratteristiche:
- Pronto all'uso: Può essere utilizzato direttamente per automatizzare le vostre impressioni di marcatura in modo semplice e facile.
- Programmazione: Questo asse digitale indipendente è programmabile dall'utente con un software per PC collegato a una porta USB nella scatola di controllo arancione. Il software e il cavo sono inclusi.
Diversi programmi possono essere memorizzati e accessibili dal PC collegato.
Questo permette di definire la configurazione, le posizioni di stampa, la velocità, l'accelerazione, ecc.
- Connessioni: Sui terminali nella scatola di controllo. 2 entrate 24V (inizio ciclo, originale). 2 uscite 0V (stampa dall'alto e marcatura d'inversione).
- Guida locale: Tramite due pulsanti con LED nella scatola di comando arancione.
- Alimentazione: Tramite un alimentatore deportato 240V/24V 5A incluso da integrare nell'apparecchiatura.
- Supporto: Si monta su tutti i tipi di attrezzatura (posizione verticale o orizzontale)
La qualità di stampa rimane ottimale grazie al movimento fluido.
---