video corpo

Centrifuga da laboratorio 6-16HS
per prodotti petroliferida bancocompatta

Centrifuga da laboratorio - 6-16HS - Sigma Laborzentrifugen GmbH - per prodotti petroliferi / da banco / compatta
Centrifuga da laboratorio - 6-16HS - Sigma Laborzentrifugen GmbH - per prodotti petroliferi / da banco / compatta
Centrifuga da laboratorio - 6-16HS - Sigma Laborzentrifugen GmbH - per prodotti petroliferi / da banco / compatta - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Uso previsto
da laboratorio, per prodotti petroliferi
Configurazione
da banco, compatta
Altre caratteristiche
refrigerata, a carico dall'alto
Velocità di rotazione

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Max.: 13.500 rpm
(84.823 rad.min-1)

Descrizione

ike il Sigma 6-16S, il Sigma 6-16HS combina le dimensioni compatte di una centrifuga da banco con le prestazioni di una centrifuga stand-alone. È adatto per l'uso con una varietà di rotori oscillanti e ad angolo fisso. Il comando brevettato con un solo tasto (Spincontrol S) e la chiusura motorizzata del coperchio rendono il funzionamento particolarmente semplice. Una varietà di adattatori consente al Sigma 6-16HS di caricare da 4 x 800 ml a microtubi. Questa centrifuga riscaldata per uso generale è ideale per l'uso nei laboratori petroliferi per la determinazione del contenuto d'acqua di petrolio greggio e prodotti petroliferi conforme alle norme ASTM.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Sigma Laborzentrifugen GmbH

Altri prodotti Sigma Laborzentrifugen GmbH

Centrifuges

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.