La SP-304 BO (solo fondo) è una soluzione semiautomatica per il montaggio di casse in grado di facilitare la formatura di un massimo di 24 casse al minuto.
Aumenta la produttività
"La stazione di confezionamento con binario a T e l'assistenza alla piegatura dei lembi possono aumentare la produzione fino al 40% rispetto alla sigillatura manuale.
Funzionamento semplice
Gli interruttori senza contatto (fotocellule) attivano la regolazione automatica della larghezza dei bracci del nastro.
Design portatile
Ideale per i lotti, alternativa economica a una macchina completamente automatica.
Manutenzione semplificata
Nastri autocentranti e cartucce a nastro senza lubrificazione per un funzionamento semplice.
L'SP-304 BO è una soluzione semiautomatica per il montaggio di casse in grado di facilitare la formatura di un massimo di 24 casse al minuto. L'SP-304 BO è una macchina ideale per erigere e sigillare il fondo delle casse da utilizzare in un secondo momento. L'SP-304 BO è dotata di cinghie laterali estese, regolabili manualmente per adattarsi alle diverse dimensioni delle casse.
Prestazioni
funzionamento plug-in
barra di ripiegamento universale per ripiegare i lembi inferiori
richiede un addestramento minimo dell'operatore
nastri autocentranti
stazione di confezionamento con binario a "T" su misura per supportare le dimensioni più piccole delle vostre casse
Versatilità
nastri per scatole da 89 mm (3,5") all'infinito in altezza
interruttori senza contatto (fotocellule) che attivano la regolazione automatica della larghezza dei bracci del nastro
comandi on/off magnetici e mobili per facilitare l'uso da parte dell'operatore su entrambi i lati della macchina
Durata
sistema di trasmissione sigillato
cuscinetti lineari per impieghi gravosi su albero Thompson da 1" di diametro
la cartuccia a nastro CaseLocker 60™ non richiede lubrificazione
---