La reggetta di carta LEVEX è la prima di una nuova generazione di soluzioni di reggiatura sviluppate e prodotte da Signode.
Reggia di carta LEVEX
Reggia di carta sostenibile prodotta da Signode. Progettata principalmente per l'industria del cartone ondulato, la reggia di carta è l'unica alternativa al polipropilene in grado di sopportare un'elevata produzione sulle nostre reggiatrici automatiche ISB.
Caratteristiche e vantaggi
- Sostenibile
riciclabile al 100% con carta di qualità superiore proveniente da fonti certificate FSC. La reggia di carta è conforme agli standard CEPI e 4evergreen (4EG) e può essere riciclata come un normale rifiuto di carta.
- Riduce i tempi e i costi di manutenzione
Grande riduzione dell'accumulo di polvere all'interno della testa ISB, con conseguente riduzione dei tempi di manutenzione e di inattività. Di solito consigliamo una pulizia completa della testa ogni 10.000 cicli con la cinghia in PP. Nei nostri test interni, la reggia in carta non ha dimostrato la presenza di polvere oltre i 35.000 cicli.
- Progettato per le reggiatrici ISB
È facile sostituire la reggia in PP con la reggia in carta Signode.
---