Sikasil® IG-25 HM Plus è un sigillante secondario per vetro isolante bicomponente a polimerizzazione neutra con capacità strutturali. Grazie al suo elevato modulo a breve allungamento, è stato progettato appositamente per le vetrate isolanti riempite di aria e gas nobili.
VANTAGGI DEL PRODOTTO
Soddisfa i requisiti delle norme EN 1279-4 e EN 15434 e delle norme ASTM C1184 e ASTM C1369
Sigillante strutturale per l'uso in vetrate isolanti coperto da ETA-11/0391 rilasciato dall'Organismo di Valutazione Tecnica Österreichisches Institut für Bautetchnik, Dichiarazione di Prestazione 70119976, certificato dall'organismo di certificazione di prodotto notificato 0757, certificato di costanza di prestazione 0757-CPR-596-7110760-6-5, e dotato di marchio CE
Resistenza alla trazione di progetto per carichi dinamici:
σdes = 0,19 MPa (ETA)
Riconosciuto CEKAL
Eccellente resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici
Dichiarazione ambientale di prodotto (EPD) IBU disponibile
Contribuisce a LEED v4/v4.1 EQc 2: Materiali a basse emissioni
Aree di applicazione
Sikasil® IG-25 HM Plus è ideale come sigillatura secondaria dei bordi per vetri isolanti riempiti di aria e gas nobili in applicazioni di vetrate strutturali.
Questo prodotto è indicato solo per utenti professionali esperti. È necessario eseguire test su substrati e condizioni reali per garantire l'adesione e la compatibilità dei materiali.
Preparazione della superficie
Le superfici devono essere pulite, asciutte e prive di grasso, olio e polvere. Il trattamento della superficie dipende dalla natura specifica dei substrati ed è fondamentale per un'adesione duratura.
Applicazione
La temperatura ottimale per il substrato e il sigillante è compresa tra i 15 °C e i 25 °C.
---