Test, regolazione e calibrazione di tutti i tipi di manometri
regolazione esatta al passo di filettatura ultrafine e alla valvola di regolazione di grande volume
generazione di alta pressione con il minimo sforzo
grande volume di calibrazione (300 ml)
Sia per l'uso in officina, in sala di misura e di prova o in laboratorio, i calibratori di temperatura SIKA possono essere utilizzati ovunque. Una vasta gamma di industrie e vari campi di applicazione sono coperti.
- montaggio, messa in funzione
- fabbricazione, produzione
- manutenzione, servizio
- garanzia di qualità, monitoraggio delle apparecchiature di prova
- riparazione
Pratica
Le pompe di prova e i generatori di pressione sono sviluppati in modo che tutti i sistemi di pressione da testare possano essere adattati direttamente. Il DUT viene semplicemente collegato tramite il robusto tubo a pressione industriale con attacco rapido e gli adattatori in dotazione. Il sensore di riferimento viene montato direttamente sulla parte superiore della pompa tramite un adattatore di posizionamento.
La pressione di prova desiderata viene prima generata per mezzo delle maniglie e poi regolata con precisione con la valvola di regolazione fine. Così, lo stesso livello di pressione è presente su entrambi gli strumenti. La valvola di scarico della pressione permette una riduzione continua della pressione e garantisce un'esecuzione precisa e semplice della prova anche quando la pressione diminuisce.
---