Per la pulizia di materiali sfusi o di singole parti
Specifiche di purezza elevate o elevatissime
Applicazioni che richiedono un processo di pulizia ad immersione con il supporto degli ultrasuoni, come processo di pulizia finale prima dell'assemblaggio
Possibilità di combinazione con l'inondazione a pressione di iniezione
Applicazioni per una produzione medio/alta
Caratteristiche principali
Il sistema di pulizia UltraFine-DiP di Silberhorn offre un'elevata produzione di pezzi per le esigenze di pulizia più elevate nella produzione di serie e di massa
Grazie al collegamento di fasi di processo liberamente configurabili (in un design modulare), è possibile ottenere una pulizia ottimale dei pezzi. Il processo di pulizia a immersione è supportato dalla sonicazione dei pezzi tramite ultrasuoni.
Le formule per i processi di pulizia sono liberamente configurabili, i processi possono essere deselezionati e, pertanto, la macchina è adatta a uno spettro di pezzi composto da diversi materiali.
Grazie alla combinazione di 2 circuiti di media per modulo, viene garantito un ambiente ideale privo di particelle per i mezzi di pulizia nelle vasche di processo.
Tutti i circuiti di media sono liberamente configurabili tramite la regolazione della frequenza e possono essere adattati alle singole fasi di processo.
Tutti i movimenti dei pezzi sono attivati tramite servomotori e sono quindi completamente personalizzabili in base al particolare pezzo o alle sostanze chimiche necessarie
Per una maggiore produttività, i sistemi multiasse possono garantire il trasporto del materiale da lavare attraverso la macchina.
Oltre alle fasi a umido, la macchina può essere dotata di un'asciugatura ad aria calda e/o sottovuoto.
Componenti e opzioni
Vasca di fondo secondo WHG § 62
Unità di filtrazione per filtro a maniche
---