Miscelatore da fondo serbatoio
a rotore-statoreper liquidiliquido/solido

miscelatore da fondo serbatoio
miscelatore da fondo serbatoio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a rotore-statore
Prodotto miscelato
per liquidi, liquido/solido, per polvere
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica
Altre caratteristiche
ad elevata azione di taglio, in acciaio inossidabile, a velocità regolabile, disintegratore, per prodotti viscosi, sommergibile, da fondo serbatoio, con testa di lavoro intercambiabile, dispersore, cleaning-in-place CIP, di deagglomerazione, di dissoluzione
Capacità

Max.: 5.000 l
(1.320,86 gal)

Min.: 5 l
(1,32 gal)

Descrizione

La serie ultra-igienica di miscelatori Silverson da fondo serbatoio ad alta azione di taglio è progettata per il montaggio sul fondo o sul lato di un serbatoio. Questi miscelatori ad alta azione di taglio vengono impiegati in combinazione con agitatori/raschiatori o agitatori ad ancora per prodotti ad alta viscosità. L'azione di taglio del miscelatore da fondo serbatoio Silverson assicura l'omogeneizzazione, mentre l'agitatore/raschiatore distribuisce e omogeneizza il prodotto in modo uniforme nel serbatoio. Si tratta di un sistema ideale per prodotti cosmetici, farmaceutici e alimentari. I miscelatori da fondo serbatoio possono essere utilizzati in modo indipendente con prodotti a bassa viscosità e per idratare le polveri. Questi miscelatori rispondono pienamente ai requisiti degli standard GMP, 3A e USDA.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SILVERSON MACHINES

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

CHEMUK 2024

15-16 mag 2024 Birmingham (Regno Unito) Stand J56

  • Maggiori informazioni
    FOOMA JAPAN 2024
    FOOMA JAPAN 2024

    4-07 giu 2024 Tokyo (Giappone)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.