Miscelatore a rotore-statore Verso-UHS
verticalesu lineaper liquidi

Miscelatore a rotore-statore - Verso-UHS - SILVERSON MACHINES - verticale / su linea / per liquidi
Miscelatore a rotore-statore - Verso-UHS - SILVERSON MACHINES - verticale / su linea / per liquidi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a rotore-statore
Configurazione
verticale
Continuo / discontinuo
su linea
Prodotto miscelato
per liquidi, liquido/solido, per polvere
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica
Altre caratteristiche
ad alta velocità, in acciaio inossidabile, ad elevata azione di taglio, a velocità regolabile, con testa di lavoro intercambiabile, con touch screen, con sterilizzazione in loco, dispersore, cleaning-in-place CIP, di deagglomerazione, di dissoluzione
Potenza del motore

0,8 kW
(1,09 hp)

Descrizione

Il Verso UHS è una versione ultra-igienica della macchina Verso standard, che consente di utilizzarlo per applicazioni rigorose nei settori farmaceutico e biotecnologico, nonché alimentare, cosmetico e altri settori che necessitano di camera bianca.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Pack Expo International
Pack Expo International

18-21 ott 2026 Chicago (USA - Illinois)

  • Maggiori informazioni
    CIBUS TEC
    CIBUS TEC

    27-30 ott 2026 PARMA (Italia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.