Miscelatore dinamico Ultramix series
batchper liquidiliquido/solido

miscelatore dinamico
miscelatore dinamico
miscelatore dinamico
miscelatore dinamico
miscelatore dinamico
miscelatore dinamico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
dinamico
Continuo / discontinuo
batch
Prodotto miscelato
per liquidi, liquido/solido, per polvere
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria cosmetica
Altre caratteristiche
a velocità regolabile, in acciaio inossidabile, ad alta velocità, monoasse, di dissoluzione, per prodotti viscosi, per liquidi a bassa viscosità, per liquidi di media viscosità, igienico, cleaning-in-place CIP, di deagglomerazione
Capacità

Max.: 7.000 l
(1.849,2 gal)

Min.: 5 l
(1,32 gal)

Descrizione

Il modello Silverson Ultramix è progettato per quelle applicazioni che richiedono prestazioni superiori a quelle degli agitatori e mescolatori tradizionali, ma non necessariamente quell'intensa azione di taglio prodotta da un miscelatore Silverson con rotore/statore. Vantaggi dei miscelatori Ultramix: # Con un design ultra-sanitario – un monoblocco con singolo albero e un speciale testa di miscelazione - la serie Ultramix è progettata per garantire un lavaggio in loco (CIP) e in opzione anche una sterilizzazione in loco (SIP). # Risponde completamente alle normative 3A, USDA e GMP. # Con la testa di miscelazione molto dinamica si produce un'eccellente movimentazione della massa all'interno del serbatoio, anche se si tratta di masse ad alta viscosità. # Il potente vortice può rapidamente inglobare grandi quantità di polveri. # Minima è la manutenzione - la testa di miscelazione è realizzata con una struttura semplice e robusta, priva di parti usurabili o bussole. # Il loro consumo di energia è molto ridotto se paragonato ai miscelatori ad alta azione di taglio. # Questo design è adatto ad applicazioni in diversi campi, dal trattamento di sostanze chimiche aggressive alle applicazioni richiedenti lo standard sanitario.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SILVERSON MACHINES

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Pack Expo East 2024
Pack Expo East 2024

18-20 mar 2024 Philadelphia (USA - Pennsylvania)

  • Maggiori informazioni
    FOOMA JAPAN 2024

    4-07 giu 2024 TOKYO (Giappone)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.