avvolgitrice per filati / per linea di estrusione
GS2000-E

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni prodotto:

    per filati

  • Altre caratteristiche:

    per linea di estrusione

Descrizione

Il GS2000-E è l’ultima generazione di torcitoi ISMA, progettato secondo il principio di torsione del due-per uno per la produzione di ritorto e spago utilizzando fibre naturali e/o sintetiche nella gamma di 5.000 – 120.000 denari.

La forte struttura esterna è un monoblocco ben bilanciato che funziona senza vibrazioni.
La copertura assicura un basso livello di rumore, grazie all’alta efficienza di isolamento sonoro in accordo con gli standard più rigidi.
Tutte le parti in movimento sono state studiate per facilitare al massimo l’operatività permettendo al GS2000-E di lavorare a 3.500 rpm, con una capacità di produzione standard di 7000 torsioni al minuto e con una versione speciale per denari leggeri fino a 4000 rpm e 8000 torsioni al minuto.

Grazie ai nuovi materiali con trattamento speciale, il coefficiente di frizione è stato ridotto al minimo, permettendo una tenacità specifica constante del filato durante il processo di torsione.

Partendo da rocche o bobine, questa macchina è adatta a produrre rocche da min. min. 4”x4” a max. 12”x12, equipaggiati con motori principali in CA, con mandrino – di tipo multiplo per produrre rocche con tubetto – a espansione con coppi per rocche senza tubetto.
Le cassette zetto sono disponibili da 4” a 12” di traversa.