Termocoppia tipo K ProSensa termocoppia tipo Ja termocoppia tipo Ta termocoppia tipo E

termocoppia tipo K
termocoppia tipo K
termocoppia tipo K
termocoppia tipo K
termocoppia tipo K
termocoppia tipo K
termocoppia tipo K
termocoppia tipo K
termocoppia tipo K
termocoppia tipo K
termocoppia tipo K
Aggiungi ai preferiti
Aggiungi al comparatore
prezzo indicativo

Caratteristiche

Tecnologia
a termocoppia tipo K, a termocoppia tipo J, a termocoppia tipo T, a termocoppia tipo E, Pt100, RTD, a Pt1000
Montaggio
avvitabile, con scatola, a parete
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, compatto, programmabile, a uscita analogica, IP65, IP67, a immersione
Applicazioni
per alta temperatura, per tubazioni, d'aria, per HVAC, per l'industria agroalimentare, per liquido, d'acqua, per gas, per contatore di calore, d'ambiente, per l'industria farmaceutica, per cisterna, per pompa di calore, per laboratorio
Temperatura

Max.: 1.820 °C (3.308 °F)

Min.: -200 °C (-328 °F)

Descrizione

ProSens è una nuova serie di moderni dispositivi industriali, che integra le funzionalità di sensori, convertitori, contatori e controllori. Grazie alle più recenti tecnologie di miniaturizzazione, questi apparecchi compatti possono essere dotati di due ingressi universali indipendenti, due uscite binarie o due analogiche, nonché della porta di comunicazione RS-485 con protocollo Modbus. Grazie all'ampio display integrato e ai segnali di uscita, le unità ProSens trovano applicazione nei sistemi di controllo. Ci sono molte applicazioni industriali, dove ProSens può agire come controllore autonomo. Può anche cooperare con i dispositivi master tramite protocollo Modbus, essendo parte di una grande rete, che lo rende perfetto per il sistema di monitoraggio distribuito.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.